Dreamer Image Post

1° Contest Fotografico “…il bello che c’è…” 13 Settembre – Superga Park Tour 2015

1° Contest "...il bello che c'è..."

INTRODUZIONE E TEMA

1° Contest Fotografico “…il bello che c’è…” nato dalla collaborazione con l’evento di punta del Parco del Po e della Collina torinese – la rinomata kermesse multidisciplinare tra natura, sport, arte e cultura del “Superga Park Tour” – giunta quest’anno alla 4° edizione.

Sei pronto ad emozionare Te stesso – prima ancora che gli altri – con i tuoi scatti?

Sono certo di Sì, ma solo se vorrai esercitare la tua visione ed il tuo cuore all’osservare ciò che ci circonda ed il Bello che c’è!

La luce, i colori e la creatività̀… Nella nostra sempre più̀, affrettata quotidianità̀ siamo portati a non osservare. La luce ed i colori si confondono ad ogni nostro passo, il nostro occhio rischia di perdersi o agire in modo asincrono rispetto alla nostra mente ed al nostro corpo, perdendo così il gusto estetico di catturare situazioni o “cose” che la natura e l’uomo ci rendono disponibili.

L’occhio e la sua educazione al Bello sono il primo passo verso una fotografia emozionale consapevole. Chiunque ed a qualsiasi età può infatti esercitare e conservare queste abilità innate e tornare ad apprezzare un modo nuovo di vedere, riappropriandosi di quell’immagine che sino ad un’attimo prima era tanto presente quanto assente.

Ti starai chiedendo come fare?

Provo a suggerirti una soluzione. Un piccolo supporto, che potrai esercitare e testare sul campo direttamente a Superga la prossima domenica 13 Settembre durante il “Superga Park Tour”.

<Scopri come partecipare ed il Bello dei ns. Premi cliccando Quì>

I commenti sono chiusi.

×