Festa alle Vallere con Collina Po e Mab Unesco

A qualche giorno dal Meeting CollinaPo & MaB_Unesco #BenefitBeyondBoundaries di venerdì 3 luglio i resoconti fotografici e giornalistici on line
La candidatura nella web TV del Consiglio regionale e nei materiali di comunicazione del gruppo di Karovision

Un fatto è certo, la presenza e adesione alla manifestazione di così tanti soggetti, istituzioni, amministratori pubblici, privati, associazioni, rappresenta un forte sostegno al progetto di candidatura di CollinaPo a Mab Unesco, in partenariato con IREN S.p.a. e con il supporto tecnico scientifico dell’Istituto SiTi, in dirittura d’arrivo nel prossimo mese di settembre. Fra le più recenti adesioni: Confederazioni degli agricoltori, Camera di Commercio di Torino e SMAT Società Metropolitana Acque Torino S.p.a. oltre alla richiesta inviata a GTT e all’Agenzia Metropolitana della mobilità.

La bella giornata nel parco delle Vallere, nell’ambito del Festival Architettura in Città organizzato dalla Fondazione Ordine Architetti, ha visto l’adesione e partecipazione di CAI, LIPU, Associazione Arcieri del Gallo Nero, Anemos, Associazione Amici dei sentieri, Associazione Famija Moncalereisa, Confraternita della Trippa di Moncalieri, azienda Lenti di Santena, Associazione Incentro Moncalieri, Muoviti Chieri, Cantina Sociale Terre dei Santi, Riciclistica e di Move Your Life di San Mauro Torinese. Nello spazio mostre sono stati inoltre esposte le due mostre I Love Pulcherada realizzata dal Comune di San Mauro sull’Abbazia millenaria e i suoi affreschi e del Parco del Bric di Montiglio con il quale il parco collabora. Inoltre è stata l’occasione per raccogliere i poster delle progettualità del territorio che saranno raccolte nel dossier di candidatura.

Visiona lo slide show cliccando direttamente QUI’

Bella giornata di festa, cultura, sport e colore….

admin Autore