Un Gruppo di Continuità UPS salva dati

Un gruppo di continuità UPS salva i dati dall’inconveniente delle cadute tempestive di corrente elettrica, quelle che ti bloccano il fiato mentre stai lavorando al PC su un progetto che magari và avanti da un pò di tempo e sul quale ti sei dedicato non lasciando nulla al caso tranne che di salvaguardare il tuo Hard Disk con un Gruppo di Continuità UPS.

Si rivela quindi salva vita…anzi scusatemi salva dati 🙂 laddove sia importante per Voi pensare che in nessun caso dobbiate rimanere senza corrente ed evitare quindi che il vs. hard disk e computer si possano danneggiare. D’altronde chi non si è imbattuto in un black-out improvviso ed inaspettato e del quale ne ha subito le conseguenze?

Questa è la mia personale esperienza ed il mio suggerimento a chi lavora con la fotografia e non solo è proprio quello di dotarsi di un Gruppo di Continuità UPS.

Il sistema Riello iDialog da 1600VA con 6 prese AC è ciò che ho deciso di acquistare e sperimentare con soddisfazione per il suo ottimo rapporto qualità – prezzo. E’ Affidabile. Costruito con cura e dalla forma compatta. Si adatta in ambienti piccoli viste le sue piccole dimensioni e cosa molto importante il suo funzionamento è molto silenzioso, così da non disturbarci se l’ubicazione è vicina alla ns postazione .

In definitiva Un gruppo di continuità UPS che ora mi lascia lavorare molto più serenamente.

Please follow and like us:

admin Autore